lunedì 7 gennaio 2013

Fwd: SCADENZA ADESIONI CONCORSO

Da: Concorso Scuole <concorso@adstrieste.it>
Date: 07 gennaio 2013 12:03
Oggetto: SCADENZA ADESIONI CONCORSO

L'ADS RICORDA CHE L'11 GENNAIO SCADE IL TERMINE PER L'ISCRIZIONE AL CONCORSO, AFFRETTATEVI!

"Donare in libertà"
I GIOVANI E LA SOLIDARIETÀ
2012/2013 – IV EDIZIONE 

L'Associazione Donatori di Sangue propone la quarta edizione del concorso monografico riservato alle scuole della Provincia di Trieste per la promozione della creatività giovanile e la sensibilizzazione sociale sul tema del dono del sangue.

Quest'anno le tracce saranno quattro incentrate principalmente sul concetto di anonimato del gesto solidale e sulla capacità del singolo di cambiare le sorti di molti attraverso la libertà di scegliere e potranno essere sviluppate dai ragazzi utilizzando come formato il disegno, il testo scritto, il video digitale o il progetto grafico/multimediale.

Le adesioni dovranno essere inviate entro l' 11 gennaio 2013 a mezzo posta all'indirizzo di via J. Cavalli 2/A, 34129 Trieste o tramite e-mail a concorso@adstrieste.it.

Gli elaborati andranno consegnati presso la sede dell'Associazione Donatori di Sangue di Trieste all'indirizzo sopra indicato entro e non oltre il 12 aprile 2013.

Verranno premiati i 15 elaborati migliori, suddivisi per tipologia di formato e ciclo scolastico con buoni d'acquisto libri, accessori per computer e CD/DVD musicali così da dare maggiori opportunità di crescita creativa ed intellettuale.

La consegna dei premi avverrà nell'ambito di una manifestazione, con ingresso gratuito, che si svolgerà nel mese di maggio 2013.