lunedì 14 gennaio 2013

Fwd: Mostra sui diritti dei bambini IO, IO, IO E GLI ALTRI? presso biblioteca Q.Gambini prorogata al 2 marzo 2013

Da: LAURA PAULI
Date: 14 gennaio 2013 12:03
Oggetto: Mostra sui diritti dei bambini IO, IO, IO E GLI ALTRI? presso biblioteca Q.Gambini prorogata al 2 marzo 2013

Alla Biblioteca comunale Quarantotti Gambini di San Giacomo (via delle Lodole 7/a) prosegue la mostra itinerante sui diritti dei bambini IO, IO, IO E GLI ALTRI?, curata da Nicoletta Costa, nata dall'incontro di dieci autori e dieci illustratori italiani e organizzata in collaborazione da Comune di Trieste - Area Educazione, Università e Ricerca e Area Cultura - Servizio Biblioteche Civiche.
L'esposizione, inaugurata lo scorso 20 novembre, è prorogata fino a sabato 2 marzo, per poter soddisfare le tante richieste di visite guidate e animazioni sul tema.
Le visite gratuite previa prenotazione obbligatoria, si effettuano per le scuole al mattino nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13, e per gruppi di minimo 10 persone nei pomeriggi di lunedì e giovedì, dalle 15 alle 19.
Per informazioni e prenotazioni: 040-0649556 bibliocom@comune.trieste.it