lunedì 5 novembre 2012

Spettacolo teatrale "L'acqua invisibile" - 20/11/2012, Teatro Miela

Il presente messaggio contiene degli allegati che non sono qui visibili.
I docenti interessati dell'Istituto Roli di Trieste possono richiederli inviando una email al:
citando titolo e data del messaggio.

Messaggio inoltrato
Da: ERICA COSTANTINI
Date: 05 novembre 2012 16:50
Oggetto: Spettacolo teatrale "L'acqua invisibile" - 20/11/2012, Teatro Miela

Iniziativa nell'ambito della Settimana UNESCO per l'Educazione allo Sviluppo Sostenibile (19 - 25 novembre, la cui edizione 2012 si intitola "Madre Terra: Alimentazione, Agricoltura ed Ecosistema"), organizzata dal Comune di Trieste, Area Educazione, Università e Ricerca e da Arpa Fvg.

Si tratta dello spettacolo teatrale  "L'acqua Invisibile", che si svolgerà al Teatro Miela il giorno 20 novembre 2012 alle ore 10:30, rivolto alle classi III, IV e V delle Scuole Primarie e alle I e II delle scuole Secondarie di Primo Grado. Il tema naturalmente sarà centrato sulla risorsa dell'acqua come bene comune, anche in vista della prossima edizione di Trieste Next. Alleghiamo una scheda artistica dello spettacolo e una scheda didattica con approfondimenti sul tema.

Per partecipare allo spettacolo, che è ad ingresso gratuito, è necessario inviare una prenotazione (entro mercoledì 14 novembre p.v.), specificando il numero totale di spettatori, a Erica Costantini (costantini@comune.trieste.it, tel. 040 6758328) e, in copia per conoscenza, all'indirizzo teatro@miela.it

Erica Costantini