venerdì 1 giugno 2012

EducazioneDigitale.it - invito di iscrizione alla nuova piattaforma per la formazione continua

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Civicamente
Date: 01 giugno 2012 10:20
Oggetto: EducazioneDigitale.it - invito di iscrizione alla nuova piattaforma per la formazione continua 

CivicaMente ha pubblicato EducazioneDigitale.it: la piattaforma nazionale di Formazione Continua, che riserva ai docenti iscritti occasioni di apprendimento, azione, interazione e collaborazione, finalizzate alla costruzione di un'eccellenza didattica.

Scegliere di registrarsi a EducazioneDigitale.it è decidere di appartenere a un'avanguardia pedagogica in costante implementazione e aggiornamento, che sfrutta le tecnologie per stare al passo con i tempi.

L'iscrizione a EducazioneDigitale.it è gratuita, perché crediamo che la visibilità nel settore dell'Istruzione non debba avere un costo, ma debba essere un'opportunità per tutti gli Istituti che vogliono impegnarsi e realizzare innovazioni sul piano metodologico-didattico.

EducazioneDigitale.it, infatti, riserva agli aderenti l'accesso ad una rete che aggrega scuole e idee nell'ottica di una progettazione e di un apprendimento condivisi.Ci stiamo impegnando per coinvolgere il numero maggiore di realtà scolastiche italiane, affinché la piattaforma diventi una fucina di stimoli e un punto di collegamento tra studenti e docenti dell'intero territorio nazionale.

Attualmente sono già disponibili percorsi didattici inerenti ad importanti tematiche valoriali quali cittadinanza europea e sicurezza stradale e presto l'offerta formativa verrà ampliata con ulteriori strumenti e contenuti, dedicati a nuovi argomenti.

Invitiamo a registrarsi alla piattaforma, collegandosi al sito www.educazionedigitale.it

Per iscriversi è sufficiente compilare il form on-line inserendo tutti i dati richiesti.
Successivamente, vi verranno inviate le credenziali per l'accesso attraverso un messaggio di posta elettronica (è pertanto necessario che ogni iscritto si registri con l'indirizzo di posta elettronica personale). 

Per richiedere qualsiasi informazione o chiarimento, potete contattarci al seguente indirizzo
redazione@civicamente.it
o al numero di telefono 030.991.4697.

La redazione di EducazioneDigitale.it c/o Civicamente srl via Adua, 3 - Centro direzionale Gold Center 25015 Desenzano del Garda (BS) tel. 030 9914697 r.a. fax 030 9914449 - www.educazionedigitale.it