mercoledì 11 aprile 2012

Teatro Rossetti - Disegni per il musical Elisabeth

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: cristina rovis
Date: 11 aprile 2012 13:51
Oggetto: Teatro Rossetti - Disegni per il musical Elisabeth Iniziativa proposta dal Teatro Rossetti, riguardante il musical Elisabeth che ospiteremo dal 26 aprile al 6 maggio.
DISEGNA UNA PRINCIPESSA E TI INVITIAMO AL MUSICAL "ELISABETH"
In occasione delle attese repliche a Trieste del musical "Elisabeth" di Michael Kunze e Sylvester Levay (di cui accludiamo una scheda) il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia invita tutte le scuole materne ed elementari della Provincia di Trieste a farsi tramite con i loro allievi di un'iniziativa promozionale.
Desideriamo infatti promuovere una sorta di gioco creativo legato al musical che ripercorre la vita dell'Imperatrice Elisabetta d'Austria e che ospiteremo al Politeama Rossetti in un'attesissima prima ed esclusiva per l'Italia: chiediamo ai più piccoli di disegnare la loro ideale Principessa (o per i maschietti, se lo preferiscono, un Principe o un Imperatore).
Sarà interessante vedere come i bimbi di oggi immaginano una tale figura e come la realizzeranno.
Un'ampia selezione dei disegni più belli, verrà esposta al Politeama Rossetti per tutta la durata delle repliche (dal 26 aprile al 6 maggio p.v.).
Inoltre i 10 disegni migliori assicureranno ai loro creatori un ulteriore premio: i piccoli autori otterranno infatti due biglietti – uno per sé e uno per un loro accompagnatore adulto – per assistere ad una delle repliche di questo affascinante spettacolo, il più grande e ricco allestimento mai ospitato al Teatro Stabile.
Il termine per la consegna dei disegni è lunedì 23 aprile.
I lavori dovranno pervenire al:
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, Largo Giorgio Gaber 1 – 34126 – TRIESTE con l'indicazione "DISEGNA UNA PRINCIPESSA".
Al disegno si dovrà accludere nome e cognome del bambino - nome della scuola frequentata e classe – nome, cognome e recapito telefonico di un genitore.
Nella speranza che la fantasia del teatro e quella dei più piccoli possano trovare sempre più frequenti e gioiose occasioni d'incontro, e che vogliate accogliere il nostro invito, Vi porgiamo fin d'ora un sentito ringraziamento per la collaborazione e i nostri distinti saluti.
L'ufficio stampa Ilaria Lucari